Relativamente al periodo d'imposta 2022 l'intero ricavato del 5xmille dell'imposta sul reddito destinato alla UNINT sarà devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto al confine tra Siria e Turchia.
La scelta di destinazione del 5xmille che si indica sulla certificazione unica CU, modello 730-1, modello Unico persone fisiche, non comporta oneri o spese aggiuntive. Inserendo il nostro codice fiscale 97136680580 e firmando nello spazio denominato "Finanziamento agli Enti della Ricerca Scientifica e della Università", si destina tale importo alla UNIVERSITÀ DEGLI STUDI INTERNAZIONALI DI ROMA (UNINT). La scelta di destinazione del 5xmille e dell'8xmille non sono in alcun modo alternative fra di loro, pertanto il contribuente può effettuare entrambe le destinazioni.
Dati sul 5xmille - 2021
Relativamente al periodo d'imposta 2021 le somme del 5xmille percepite dai contribuenti pari a € 1.179,00 sono state destinate a sostegno della popolazione ucraina e devolute a favore di Croce Rossa Italiana.
Dati sul 5xmille - 2020
Relativamente al periodo d'imposta 2020 le somme del 5xmille percepite dai contribuenti pari a € 1.753,07 sono state destinate a sostegno della lotta contro il Covid-19 e devolute a favore dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive "Lazzaro Spallanzani".
News
Elezioni per un rappresentante degli studenti per il corso di laurea triennale i...
UNINT si stringe alla famiglia del prof. Alfredo Mantici per la sua scomparsa
L’Università degli Studi Internazionali di Roma – ...
Aggiornamento modalità svolgimento esami
Si comunica che lo svolgimento degli esami a dista...
Comunicazione istituzione seduta di laurea triennale straordinaria
Si comunica l'istituzione di una seduta di laurea ...
Graduatorie finali borse di studio legate al merito, all'impegno sociale e civil...
Si comunica che sono state pubblicate le graduator...
DAAD Borse per brevi soggiorni di ricerca in Germania
Si comunica che il Servizio Tedesco per lo Scambio...